I nostri prodotti
Ricerca avanzata Area Riservata Tipi di card - Applicazioni - Che stampamte fa al caso vostro Calcola il costo della card Ermes Official partner - Ermes srl acquista direttamente le stampanti per carte plastiche Zebra, Evolis e DNP, dai produttori e le distribuisce su tutto il territorio nazionale.
Richiedi Informazioni  Stampa la pagina

Ermes-Online

 

CARD NEUTRE

Il badge in PVC è il supporto più utilizzato con le stampanti termografiche, frequentemente chiamato card, ha la misura standard della carta di credito. Le card in PVC possono essere laminate o verniciate, in quest’ultimo caso prendono il nome di “carta monostrato” perchè non sono protette da fogliette di materiale plastico ma semplicemente da uno strato di vernice UV protettiva a tutta carta o parzialmente.  Il PVC utilizzato può essere su entrambi i lati LUCIDO o MATTATO (opaco). 
La carta ISO standard è la carta in PVC laminata avente le seguenti misure: 
larghezza mm  85,595 tolleranza +/- 0,125 mm
altezza mm 59,980 tolleranza + 0,05 mm
0,06  mm- spessore  mm  0,760 tolleranza +/- 0,08 mm
E’ possibile anche ottenere carte laminate in diversi spessori da un minimo di 0,30 mm ad un massimo di 0,82 mm ma non tutte le stampanti termografiche gestiscono la stampa su diversi formati, lo spessore più comune e gestito da tutte le stampanti è 0,76 mm. 
Le card possono essere bianche ma possono anche essere colorate o stampate in Off set o in termografia, possono anche avere un pannello firma per consentire appunto la firma del titolare della card, come per le card di pagamento. 
Inoltre  anche prive di chip possono contenere comunque dei dati grazie all'eventuale presenza della banda magnetica o di un codice a barre. 
 
Grazie al motore di ricerca all'interno del sito Ermes, con il pulsante " CERCA STAMPANTE" è possibile ricercare la stampante con filtro spessore card. 



CARD CON FONDI COLORATI

Un modo semplice ed economico di fornire una card colorata con i soli dati variabili stampanti in termografia è dato dall'utilizzo di badge in PVC con  fondo pieno colorato, compresi oro ed argento serigrafico. Le nostre card possono essere mono e bifacciali, di vario spessore e disponibili anche con la banda magnetica ed il pannello firma. A seguire tutti i dettagli >>>

CARD CON BARCODE

Grazie alla stampa di un barcode sulle card è possibile attribuire un codice certo ed univoco, in maniera semplice ed economica, e poter così utlizzare il badge per tutte quelle applicazioni che richiedono l'identificazione del badge in automatico, tramite un lettore. questa tipologia di applicazione è spesso utilizzata per le fidely card per il carico e lo scarico dei punti. 

 



CARD CON OLOGRAMMA

E' possibile stampare sulle card un ologramma standar o personalizzato che le protegga dalle contraffazioni.

Via Grassilli, 11 40012 Calderara di Reno (BO) P.I. -C.F. e REA 02184670392 RAEE IT0802000003431 Capitale sociale interamente versato 118.000
Tel. + 39 051 757040 Fax +39 051 6160441 info@ermes-online.it