I nostri prodotti
Ricerca avanzata Area Riservata Tipi di card - Applicazioni - Che stampamte fa al caso vostro Calcola il costo della card Ermes Official partner - Ermes srl acquista direttamente le stampanti per carte plastiche Zebra, Evolis e DNP, dai produttori e le distribuisce su tutto il territorio nazionale.
Richiedi Informazioni  Stampa la pagina

Ermes-Online


Ermes srl chiude il 2017 con risultati più che positivi!

Nonostante l’anno non sia partito sotto i migliori degli auspici la forte volontà e lo sforzo di tutti i componenti dell’azienda hanno reso possibile un risultato brillante e fortemente voluto: il 2017 si è chiuso con oltre 1100 stampanti per badge vendut

Il risultato raggiunto da Ermes, se confrontato con la crescita italiana del PIL stimata nel 2017 del 1,5% (fonte ILSOLE24ORE del 9 novembre 2017) acquisisce un’importanza ancora maggiore. 

E’ ancora presto per avere i dati definitivi del bilancio ma i risultati raggiunti nelle vendite, che hanno portato anche ad un aumento proporzionale dei ricavi, fanno presagire un risultato più che soddisfacente.

“E’ stato un anno molto importante per noi, abbiamo dovuto affrontare delle nuove sfide che inizialmente ci avevano creato apprensione: a dicembre 2016 abbiamo dovuto forzatamente rinunciare ad una fetta importante del nostro business. La strada intrapresa per risolvere la situazione fu da un lato di concentrarci sul nostro mercato tradizionale e dall’altro di tagliare alcuni costi aziendali, senza soffermarci troppo a pensare alla causa della situazione ritenendolo ormai superfluo.

Il vuoto di prodotto che si era venuto a creare nel mercato finanziario e governativo ci ha permesso di stringere nuove partnership. Riteniamo che nel prossimo triennio, grazie alle nuove partnership raggiungeremo e supereremo i risultati che avevamo ottenuto in passato nel mercato finanziario e governativo. 

Ci siamo riorganizzati e focalizzati sul nostro core business ed i numeri ci hanno dato ragione.

Abbiamo così potuto toccare con mano l’aforisma che recita che dietro ogni problema c’è un’opportunità.

Quindi non mi resta che dire grazie, alla squadra che ha lavorato duro, ai nostri fornitori storici: Dai Nippon, Evolis ed HID Fargo che ci stanno supportando in tanti progetti importanti, ai clienti che ci hanno permesso di raggiungere questo risultato ma anche a chi ha deciso di prendere altre strade e che ci ha regalato questa grande opportunità.” Ha così commentato il risultato raggiunto Marco Tomadin, presidente e fondatore di Ermes srl.

 

 

 

Via Grassilli, 11 – 40012 Calderara di Reno (BO) – P.I. -C.F. e REA 02184670392 – RAEE IT0802000003431 Capitale sociale interamente versato 118.000 €
Tel. + 39 051 757040 – Fax +39 051 6160441 – info@ermes-online.it