I nostri prodotti
Ricerca avanzata Area Riservata Tipi di card - Applicazioni - Che stampamte fa al caso vostro Calcola il costo della card Ermes Official partner - Ermes srl acquista direttamente le stampanti per carte plastiche Zebra, Evolis e DNP, dai produttori e le distribuisce su tutto il territorio nazionale.

Richiedi Informazioni  Stampa la pagina

Ermes-Online / NOTE TECNICHE

ICONA

A seguire alcune note tecniche sui prodotti distribuiti da Ermes, utile strumento per i tecnici ma anche per i commerciali per essere sempre aggiornati.

 

 

  1. Tech Note2013 #1#

HID Global ha annunciato il rilascio del nuovo Workbench 3 per FARGO Card Printers ®. Il nuovo Workbench è-stato completamente ri-progettato per fornire un’ interfaccia migliore per i clienti di HID che così possono utilizzare un utility di diagnostica per la manutenzione della stampante più veloce, più forte e più efficiente. 

Le principali funzionalità disponibili con il nuovo Workbench 3 sono: 
- Elaborazione che permette il passaggio più veloce da una stampante all’altra all’interno di un’unica sessione.
- Notifica automatica della disponibilità di nuovi driver e firmware, caratteristica unica nel mercato
- Possibilità di effettuare l’invio in massa  degli aggiornamenti del firmware a tutte le stampanti in rete di un utente
- Un unico pannello di controllo che offre agli utilizzatori:
verifica dello stato della stampante in tempo reale
capacità di avviare una routine di pulizia
modifica delle impostazioni avanzate
esecuzione dei test diagnostici e di un collegamento alle impostazioni del driver della stampante
- Color Assist: modulo per abbinare i colori spot, assicurando stampe precise di grafica come per i loghi aziendali
- Password di protezione su tutte le stampanti professionali FARGO

Ti  suggeriamo di scaricare ed installare Workbench 3 per un utilizzo e mantenimento ottimale delle stampanti. Scarica Workbench 3 dal link http://www.hidglobal.com/driverDownloads.php

Guarda il video su You Tube http://youtu.be/SisJX2wQuk8
 

 

 

 

 

  1. Tech Note2013 #2#

E’ disponibile la versione 10 del software Card Five. Tutti gli upgrade funzionano esclusivamente sulla versione 10, quindi ogni qualvolta si richiede un upgrade ad una licenza superiore è necessario upgradare anche la licenza base all’ultima versione disponibile. 
La versione 10 può essere scaricata dal seguente link 

https://www.box.com/s/g6wost39wxhbg4pwypid
Per maggiori Informazioni contattate Ermes al numero di telefono 051 757040

 

 

 

 

  1. Tech Note2013 #3#

ESTENSIONI DI GARANZIA
EVOLIS Ottimizza il tuo investimento mantenendo la tua stampante al top delle prestazioni!


Il contratto di estensione di garanzia offre la copertura che cerchi per garantire il funzionamento ottimale della tua
stampante Evolis per ulteriore tempo dopo la scadenza del periodo di garanzia iniziale, a seconda del modello di stampante può arrivare fino a 3 anni! 

Oltre alla garanzia standard della tua stampante, ti proponiamo una garanzia opzionale prolungata, disponibile direttamente presso Evolis.

Leggi la brochure per avere maggiori informazioni. 
 

 

 

 

 

  1. Tech Note2012 #1#

quantum2

Al fine di aumentare la produttività della stampante, i vantaggi e l’affidabilità, sono stati apportati alcuni cambiamenti alla Quantum2.

 

 

 

I cambiamenti apportati sono:  
- Nuove torri di carico e scarico:  nella versione standard c’è ora la possibilità di aprire gli sportelli mentre la macchina è in funzione o assicurarne la chiusura con un gancio. Nelle torri è stato aggiunto un magnete che facilita l’operazione di carico delle card tenendo fermo il peso che serve a mantenere costante la pressione delle card nel carico e nello scarico, anche quando le card sono poche. Nella versione Secured
- Nel modulo di carico, in entrambe le versioni è stato aggiunto un nuovo meccanismo di carico delle card in grado di alimentare le card dallo spessore 0,76 mm a 1,00 mm e di gestire anche le card non perfettamente planari. Infine è stato modificato il sistema di sgancio delle torri, è possibile ora utilizzare un’unica leva anziché due ganci semplificando l’operazione. 
- Nuovo sistema di accesso al modulo delle codifiche
- Operazioni di pulizia semplificate: possibilità di togliere la torre di carico delle card ed inserire manualmente la carta di pulizia.

 

 

 

 

  1. Tech Note2012 #2#

Evolis Zenius: nuovo driver e nuovo firmware

Sono disponibili il nuovo driver (v. 5.0.2.42) ed il nuovo firmware (v.1147) della stampante Evolis Zenius. Per utilizzare il nuovo driver è necessario aggiornare anche il Firmware alla ultima versione. Il firmware ed il driver sono disponibili nella sezione riservata del nostro sito, contattateci per avere le istruzioni e le credenziali di accesso.

 

 

 

 

 

Via Grassilli, 11 – 40012 Calderara di Reno (BO) – P.I. -C.F. e REA 02184670392 – RAEE IT0802000003431 Capitale sociale interamente versato 118.000 €
Tel. + 39 051 757040 – Fax +39 051 6160441 – info@ermes-online.it